L'estetica di Legrabox è caratterizzata dal design sobrio e lineare combinato con materiali di alta qualità. Le spondine sono dritte sia all'interno che all'esterno e sorprendentemente sottili con uno spessore di soli 12,8mm. Tutti i componenti sono perfettamente coordinati tra di loro e creano passaggi armonici.
I frontali alti diventano sempre più importanti come elemento decorativo. Legrabox segue questa tendenza del design con un attacco per frontale innovativo che garantisce un'ottima stabilità in apertura e in chiusura.
Mobilidicasa monta sulla tua cucina cassetti e cestoni Legrabox Pure
Sistema Legrabox Free
Oltre a Legrabox Pure con superfici metalliche opache e design lineare delle spondine, è disponibile anche un'altra variante: Legrabox Free con elementi di design di grandi dimensioni che si integrano perfettamente nel design delle spondine creando una sensazione di apertura e leggerezza.
Legrabox Free offre libertà di personalizzazione grazie all'impiego di diversi materiali come vetro, legno e anche pietra.
Sistema di suddivisione interna Ambia-line
Il sistema di suddivisione interna Ambia-line si contraddistingue per un design essenziale e minimalista e per le versatili possibilità di impiego. I telai dall'impiego universale sono coordinabili con il sistema box Legrabox e promettono un ordine perfetto in tutte le situazioni.
Il programma di telai utilizzabili in modo flessibile offre ampie possibilità di personalizzare l'organizzazione interna dei mobili e pratiche funzionalità per la vita di tutti i giorni.
Comfort dinamico
Con la guida fianco Legrabox è stato sviluppato un nuovo sistema di guide, che coniuga un design sobrio con caratteristiche di corsa eccellenti. Questo comfort del movimento si percepisce dal primo millimetro dell'apertura.
Le forze di apertura minime e una corsa a levitazione sincronizzata creano una nuova sensazione di silenziosità e scorrevolezza. La pluricollaudata tecnologia Blumotion assicura una chiusura entusiasmante – dolce e silenziosa.
Anche a pieno carico
Legrabox convince anche quando è completamente estratto e a pieno carico. La guida fianco consente anche soluzioni vicine al pavimento grazie ai valori di abbassamento minimi. Grazie a un'elevata portata dinamica di 40 e 70 kg anche i cassettoni larghi e pesanti presentano una scorrevolezza quasi sospesa.